Schermata 2021-06-03 alle 06.37.48.png

< Back  Next >

Ogni brand ha una propria storia da narrare, un intimo vissuto e, naturalmente, un target di riferimento ben preciso. Un brand, se ben raccontato, può raggiungere il consumatore al di là del prodotto e del servizio che lo rappresenta. E’ una specie di magia che non smette mai di ripetersi.  

La materia ha qualcosa di particolare, permette di tradurre in oggetti idee, sensazioni e sentimenti, creando un legame particolare con i destinatari e noi  abbiamo avuto la fortuna di progettare e realizzare articoli soluzioni che spesso sono entrati nella vita dei consumatori, a volte fuggevolmente,  altre per essere conservati.

 La nostra divisione promotions è presente sin dalla fondazione di Activart, nel  2001.

Negli anni ci siamo evoluti, è arrivata l’integrazione con il digitale, la specializzazione nel licensing e negli articoli per l’informazione medico scientifica.

Le nostre linee guida, comunque, sono sempre rimaste le stesse: ascolto, comprensione delle esigenze, dei valori espressi dal brand per giungere allo sviluppo di materiali e prodotti su misura. 

 Proprio questa caratteristica, che prevede il costante coinvolgimento  dei  nostri creativi dei nostri progettisti e dello staff dedicato alla produzione e all’import ci ha permesso di differenziarci e di sviluppare campagne innovative e di forte impatto.

 Studiamo soluzioni e campagne che siano in grado di esprimere al meglio una marca, miscelando appeal, creatività, ricerca del particolare e,  soprattutto, emozioni. La differenza sta sempre nel dettaglio…

COSA FACCIAMO

 Audit

Vale a dire ascolto e comprensione in modo da definire il perimetro dell'attività ed i relativi budget.

Draft

Consiste in una serie di bozze preliminari che permettono di lavorare sul concept creativo, valutando la coerenza con le aspettative 

 Definizione della time table

Vengono definiti i tempi e le varie fasi di sviluppo.

 Progettazione e ingegnerizzazione

Vengono realizzati i progetti 3D con la relativa ingenerizzazione per determinare materiali e definire le attività di testing

 Prototipazione e testing

I prototipi vengono testati per verificare la tenuta e vengono testati, utilizzando se previsto, terze parti per il rilascio di eventuali certificazioni

• Gestione logistica integrata 

Se richiesto, possamo gestire le attività di gift on pack o di consegna direttamente nei nostri magazzini

• Supporto legale 

 

______________________________________

SERVIZI CORRELATI

> Display da banco

> Certificazioni 

> Logistica integrata

> Marketing solutions

 

 
 

 

rif. 4875p