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Progetti online e offline per l'attivazione di clienti e consumatori pensati per sviluppare una relazione di apprendimento stabile e continua  attraverso un approccio trasversale in grado generare valore e aumentare la loyalty. Le nostre soluzioni definiscono un percorso che permette di lavorare su brand awareness, sell in e sell out, raccogliendo nel contempo una serie di informazioni che possono essere utilizzate per migliorare la performance.

COSA FACCIAMO

 Audit

L’ascolto delle esigenze del cliente (siano esse esplicite o “embrionali”) è il punto di partenza per offrire un supporto efficace. Analizziamo le specifiche esigenze in funzione del brand e degli obiettivi

 Analisi touchpoints e mappatura

Consiste nell'identificare i punti di contatto e  definire  le attività in funzione del target e del budget 

 Condivisione e brainstorming

Il nostro team discute il brief e condivide i diversi punti di vista e le idee, in modo da portare sempre delle proposte originali e con approccio cross-funzionale.

 Debriefing con il cliente

Una volta definite potenziali azioni, le condividiamo col cliente per poi, dopo un fine tuning, definire il progetto e le attività da implementare.

 Implementazione

Definite le attività si parte con il progetto e si organizzano tutte le azioni necessarie, attivando i vari interlocutori che dovranno partecipare al progetto.

• Controllo e feedback 

Controllare la modalità di svolgimento delle attività che fan parte del progetto, ci consente - se possibile - un intervento in diretta per aggiustare la mira. Il feedback su come si sono svolte le attività consente di acquisire esperienza (per noi e per il cliente) in modo da rendere i prossimi progetti ancora e sempre migliori. 

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SERVIZI CORRELATI

> Design & communication

> Digital strategy

> Retail testing & Research

> Specialistic in-store activation

 

 

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